Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO

tabacco

3041 in Italia

Chiaro o scuro, sfuso o da masticare, da pipa o da rollare: in commercio esistono varie tipologie di tabacco. E diversi sono anche i modi di fumarne le foglie essiccate. La maggior parte dei fumatori predilige le sigarette, con o senza filtro, ma molti altri amano fumare la pipa o i sigari. Una passione, ma per certi versi anche un vizio, che sembra non avere età e che accomuna milioni di persone in Italia. C'è chi si concede un sigaro cubano per le occasioni speciali e chi, invece, non riesce a rinunciare alla classica sigaretta dopo il caffè.

Sebbene i medici mettano in guardia sui rischi derivanti dall'eccessivo consumo di tabacco e dalla dipendenza da nicotina, decidere di smettere richiede un enorme sforzo di volontà e molti fumatori abituali scelgono semplicemente di ridurre il consumo giornaliero. Altri optano per una soluzione diversa, rinunciando ai classici pacchetti da 10 o 20 sigarette per passare alle “sigarette fatte in casa” con cartine, filtrini e tabacco da rollare. Prodotti facilmente reperibili in tabaccheria e nei negozi specializzati nella vendita di articoli e accessori per fumatori.

Stai cercando un tabaccaio in pieno centro a Siena? Ti trovi a Palermo e vuoi sapere dove si trova il più vicino distributore automatico di sigarette? Trovalo con l'aiuto di PagineGialle.